Benvenuti al Pagina di accesso per i partner Pagina di accesso per i partner Pagina di accesso per i partner
del Gruppo ABES AG

Effettuare il login per accedere alle condizioni e ai calcolatori come subbroker registrato.

Dopo aver inserito il nome e l'indirizzo e-mail, viene effettuato un controllo del sistema che richiede pochi secondi. Se l'autorizzazione è positiva, sarete inoltrati alle condizioni e ai computer. Tutte le attività vengono quindi registrate e memorizzate sui nostri server.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Condizioni di utilizzo
ABES Group AG memorizza l'intera cronologia di utilizzo della visualizzazione dei dati del rispettivo utente e archivia i dati sui propri server.
Questi documenti servono solo a illustrare i compensi per i subbroker registrati e non sono vincolanti. ABES Group AG non si assume alcuna responsabilità o garanzia per l'utilizzo o il risultato di questi documenti, analisi o calcolatori di indennità o per la loro attualità e completezza. Fanno sempre fede le condizioni di indennizzo attualmente in vigore delle rispettive compagnie di assicurazione, fondazioni o casse malattia.

Allo stesso tempo, non si può escludere che da parti di questi dati si possano trarre conclusioni errate su risarcimenti specifici. ABES Group AG respinge qualsiasi responsabilità derivante da tali conclusioni. La distribuzione dei dati o di parti dei contenuti è severamente vietata. L'uso è autorizzato solo per gli utenti registrati e solo per uso interno all'azienda. Le violazioni saranno perseguite civilmente e/o penalmente.

Sebbene ABES Group AG abbia fatto il possibile per garantire che il contenuto e i risultati dei dati e dei calcolatori di compensazione siano corretti e siano stati compilati secondo metodi attuali e scientificamente corretti, ABES Group AG non può assumersi alcuna responsabilità per l'attualità, la correttezza o la completezza delle informazioni fornite. Allo stesso modo, non si assume alcuna responsabilità per la corrispondenza delle informazioni allo scopo desiderato dall'utente.

ABES Group AG non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni nella presente analisi. In particolare, i tassi di premio, le percentuali o le formule di compensazione possono contenere errori tecnici o tipografici. L'uso dell'analisi è a rischio e pericolo del sub-broker. In nessun caso i risultati di questi dati possono essere utilizzati per l'"obbligo di comunicazione" al cliente previsto dalla legge ai sensi dell'art. 45b ISA. In questo contesto, ABES Group AG esclude completamente la responsabilità per danni diretti, accidentali o indiretti, danni conseguenti o richieste di risarcimento danni derivanti dall'uso o dall'utilizzo dei dati. In particolare, è esclusa anche la responsabilità per violazioni leggermente colpose di obblighi contrattuali.
it_IT