Il nostro mandato di broker è il presupposto giuridico per la gestione del vostro portafoglio assicurativo ed è soggetto al Codice delle obbligazioni svizzero ai sensi dell'art. 404, che stabilisce i diritti e gli obblighi di entrambe le parti. Si basa sui requisiti normativi applicabili dell'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA e può essere annullato in qualsiasi momento e non è soggetto a scadenze.
ABES Group AG agisce in qualità di mandatario e si impegna a rappresentare esclusivamente i vostri interessi. Tra ABES Group AG e le compagnie di assicurazione coinvolte,
casse pensioni e altri partner contrattuali, non esiste un contratto di intermediazione indipendente ai sensi della RU 412 e seguenti. Di conseguenza, ABES Group AG si impegna ad agire esclusivamente come broker.
Dovere di lealtà nei vostri confronti.
Tutti i dettagli di questo mandato vengono discussi e spiegati in un incontro con i nostri gestori del mandato.
Compilando i campi di inserimento, il nostro mandato vi sarà inviato direttamente e facilmente via e-mail in formato pdf.
I dati vengono trasferiti utilizzando una chiave SSL a 2048 bit e sottoposti a backup giornaliero. Allo stesso tempo, lo storage viene sottoposto a un mirroring giornaliero. Il concetto di dati e di crittografia di ABES Group AG soddisfa quindi gli stessi requisiti che ci si aspetta dalle grandi banche e, naturalmente, soddisfa anche la geo-ridondanza conforme alla FINMA. I dati che ci pervengono tramite questo modulo vengono inoltre sempre trasmessi tramite una consegna API criptata. I nostri dati sono archiviati esclusivamente in centri dati Tier IV altamente sicuri in Svizzera.
Il mandato digitale è stato salvato ed è stato creato un link a cui si può accedere per continuare questo modulo.
Inserire l'indirizzo e-mail del destinatario per inviare il link via e-mail o copiare il link per l'inoltro.
Questo link scade tra 30 giorni. Dopodiché, tutti i dati verranno cancellati automaticamente.