Domanda di ammissione come nuovo sub-broker in qualità di persona giuridica o ditta individuale con registrazione HR
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome della società
*
Forma giuridica
*
Società per azioni
Società a responsabilità limitata
Società in nome collettivo
Ditta individuale con registrazione HR
Società in accomandita semplice
Sede della società
*
Indirizzo (linea 1)
Città
Stato / Provincia / Regione
Sito web
Nome del richiedente
*
Nome
Cognome
Saluto del richiedente
*
Il Sig.
Signora
Non definito
Funzione all'interno della società
*
E-mail del richiedente
*
Numero di telefono prioritario del richiedente
*
Titolare del conto
*
Numero IBAN per i pagamenti di compensazione
*
Numero di registro FINMA
*
Costi
Costi di licenza per la connessione:
ABES Group AG© lavora con il software CRM di BAYO. La connessione di almeno un account (licenza annuale per 1 utente) è di solito un prerequisito per la cooperazione.
Questi costi possono variare in futuro e dipendono dalle condizioni dei singoli fornitori.
BAYO onboarding e inizializzazione della licenza
*
Prezzo:
CHF 1.000,00
Questa tassa si applica una sola volta.
Costi della licenza annuale BAYO per utente
*
1 licenza annuale BAYO - CHF 769,80
2 licenze annuali BAYO - CHF 1.539,60
3 licenze annuali BAYO - CHF 2.309,40
4 licenze annuali BAYO - CHF 3.079,20
5 licenze annuali BAYO - CHF 3.849,00
6 licenze annuali BAYO - CHF 4.618,80
7 licenze annuali BAYO - CHF 5.388,60
8 licenze annuali BAYO - CHF 6.158,40
9 licenze annuali BAYO - CHF 6.928,20
10 licenze annuali BAYO - CHF 7.698,00
> 10 licenze annuali BAYO: condizioni speciali su richiesta - CHF 0.00
Costi per la creazione di un mandato di intermediazione elettronico e personalizzato
Nell'elaborazione dei mandati, ABES Group AG© utilizza modelli di mandato elettronici. Se necessario, il mandato può essere creato anche nel CI/CD del sub-broker.
I costi una tantum ammontano a 1.200 franchi svizzeri e comprendono anche la manutenzione regolare e l'adeguamento ai nuovi requisiti normativi.
Mandato digitale personalizzato
*
Non desiderato (L'uso del mandato standard digitale è desiderato)
Creazione di un mandato di brokeraggio digitale e personalizzato
Questa tassa si applica una sola volta.
Costi totali della licenza nel primo anno (inclusa la tassa di attivazione una tantum e, se applicabile, la creazione di un mandato separato)
*
CHF 0.00
I documenti che devono essere inviati per via elettronica o che possono essere caricati qui sotto
*
Logo aziendale (possibilmente vettoriale)
Iscrizione al registro delle risorse umane
Estratto del registro FINMA
Estratto del registro di recupero crediti dell'azienda (non più vecchio di 1 mese)
Estratto del registro di recupero crediti dei firmatari autorizzati (non più vecchio di 1 mese)
Estratto del casellario giudiziario del firmatario autorizzato (non più vecchio di 1 mese)
Prova della copertura assicurativa della polizza BH3 della compagnia di assicurazione
Gli ultimi quattro punti devono essere presentati affinché la domanda venga presa in considerazione. A tal fine, utilizzare il seguente account:
hr@abes.ch