Domanda di ammissione come nuova entità giuridica sub-broker - ABES Group AG

Domanda di ammissione come nuovo sub-broker in qualità di persona giuridica o ditta individuale con registrazione HR

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Sede della società
Nome del richiedente

Costi

Costi di licenza per la connessione:

ABES Group AG© lavora con il software CRM di BAYO. La connessione di almeno un account (licenza annuale per 1 utente) è di solito un prerequisito per la cooperazione.

Questi costi possono variare in futuro e dipendono dalle condizioni dei singoli fornitori.
Prezzo: CHF 1.000,00
Questa tassa si applica una sola volta.

Costi per la creazione di un mandato di intermediazione elettronico e personalizzato

Nell'elaborazione dei mandati, ABES Group AG© utilizza modelli di mandato elettronici. Se necessario, il mandato può essere creato anche nel CI/CD del sub-broker.

I costi una tantum ammontano a 1.200 franchi svizzeri e comprendono anche la manutenzione regolare e l'adeguamento ai nuovi requisiti normativi.
Mandato digitale personalizzato
Questa tassa si applica una sola volta.
CHF 0.00
I documenti che devono essere inviati per via elettronica o che possono essere caricati qui sotto
Gli ultimi quattro punti devono essere presentati affinché la domanda venga presa in considerazione. A tal fine, utilizzare il seguente account:

hr@abes.ch

La prova della copertura assicurativa deve essere fornita annualmente!
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 10 file.
Se necessario, caricare i file desiderati direttamente qui
Il richiedente conferma con una dichiarazione sull'onore a nome della società e collettivamente per tutti i firmatari autorizzati che:
Deve essere possibile contrassegnare positivamente tutti i punti, in modo che la domanda possa essere esaminata.
Condizioni di utilizzo
Questo modulo serve a verificare i dati di una persona giuridica per l'ammissione come partner di ABES Group AG©. È disponibile anche senza registrazione elettronica e creazione di un account utente per un richiedente. L'invio è finalizzato esclusivamente alla verifica della domanda. Il mittente non riceverà ulteriori messaggi da ABES Group AG© a scopo pubblicitario. ABES Group AG© verifica i documenti e contatta personalmente il richiedente. Se la domanda viene respinta, tutti i dati vengono cancellati e il richiedente viene informato. Il rifiuto può essere espresso verbalmente, per iscritto o per via elettronica e non deve essere giustificato da ABES Group AG©.
=
it_IT